Partners e amministratori

icona partner

Partners

logo impresa forlani

Costruzioni Edili Forlani Angelo nasce nel 1977 per volontà dell’attuale titolare, sig. Forlani Angelo. Inizialmente l’attività principale consiste nel gestire squadre di lavoro per grossi cantieri, specializzandosi nelle finiture interne. La cura per i dettagli e l’alta qualità dei lavori eseguiti permettono all’impresa di crescere rapidamente nel giro di pochi anni.

L’azienda investe da subito nell’acquisto di grandi attrezzature e si distingue per l’ottima organizzazione del cantiere e degli uffici amministrativi. E’ quindi scontata la nascita dell’impresa di Costruzioni che acquisisce importanti appalti per la costruzione conto terzi di importanti complessi immobiliari. Continua l’espansione del parco attrezzature ma la vera novità, nel mercato di quei tempi, è la scelta di materiali pregiati nelle finiture, seppur non comprese nei capitolati. Le economie di scala che l’impresa può raggiungere le permettono di realizzare immobili ad alto pregio con materiali di altissima qualità.

Agli inizi degli anni 90 l’impresa vanta ormai prestigiose referenze ma ritiene fondamentale crescere in un mercato competitivo ma spesso poco attento alla qualità. Distinguersi nei fatti è la prerogativa dell’azienda pertanto la Forlani Costruzioni inizia l’attività immobiliare consistente nella progettazione e realizzazione di immobili residenziali di alto pregio.

Ad oggi l’azienda opera prevalentemente in Lombardia ed, oltre ai prestigiosi immobili, continua ad offrire una struttura organizzativa altamente efficiente ed evoluta.

Fagnano Olona (VA)

Via Marsala


Fagnano Olona (VA)

Via Marconi


Fagnano Olona (VA)

Via Ugo Foscolo


Cesate (MI)

Via Po