Chi siamo

logo top level ascensori
sede top level ascensori gallarate

Top Level Ascensori a Gallarate

In posizione strategica tra Varese e Milano, la società Top Level Ascensori a Gallarate è specializzata nella vendita, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, montacarichi, home lift, servoscala, montavivande e scale mobili.

Top Level Ascensori mette al servizio dei suoi clienti le proprie conoscenze e la propria professionalità nel settore ascensoristico offrendo un'ampia gamma di servizi e soluzioni su misura.

Elementi distintivi

Nostri elementi distintivi, che ci hanno permesso nel tempo un forte tasso di crescita e di acquisizione di nuovi clienti sono:

  • La volontà di assicurare un servizio di eccellenza a dei prezzi ragionevoli;
  • La celerità e la qualità degli interventi prestati dai nostri tecnici qualificati, realizzati sempre nel rispetto delle nuove norme italiane ed europee;
  • l’attenzione posta alle esigenze della clientela curata grazie a relazioni dirette e privilegiate
.

A chi ci rivolgiamo

Che sia per edifici nuovi o vecchi, Top Level Ascensori concepisce, progetta, installa, ammodernizza a Varese, Milano e in tutto il Nord e Centro Italia ascensori, montacarichi, montascala, servoscala, scale mobili, piattaforme elevatrici che valorizzano il patrimonio dei suoi clienti, garantendo inoltre la massima qualità a livello di estetica, comfort, sicurezza. Il nostro operato spazia non solo da privati, ma anche ad amministratori di condominio, progettisti quali geometri, architetti e ingegneri, industrie e piccole fabbriche.

icona ascensori privati

Privati

icona condomini

Condomini

icona industrie

Aziende

icona progettisti

Progettisti

icona team

Pellegrini Nunzio

Titolare, Amministratore


Dopo un periodo di apprendistato di 5 anni come tecnico manutentore e riparatore, dal 1986 al 2007 ha lavorato presso primaria azienda ascensoristica multinazionale, prima come tecnico e successivamente come responsabile tecnico e commerciale di zona. Dal 2008 è titolare ed amministratore unico Top Level Ascensori srl.

Cappa Armando M.

Responsabile fiscale


Dopo aver conseguito nel 2003 presso l’Università di Modena la Laurea in Economia, dal 2004 al 2006 ha lavorato presso primario studio di commercialisti di Ferrara. Dal 2007 lavora presso la Top Level Ascensori srl occupandosi di amministrazione, contabilità e fiscalità.

Pontarolo Eleonora

Responsabile lavoratori sicurezza


Dal 1990 al 1995 ha lavorato come impiegata in aziende del settore informatico. Seguono lavori in altri settori e dal 2002 entra nel mondo degli elevatori lavorando presso azienda del varesotto.
Dal 2008 è parte integrante dell’amministrazione di Top Level Ascensori srl come RLS e assumendo inoltre incarichi di responsabilità amministrative e commerciali specializzandosi in impianti per l'abbattimento di barriere architettoniche.

Del Vescovo Diego

Responsabile commerciale


Nel 1993 consegue il patentino per ascensorista (abilitazione alla manutenzione ascensori e montacarichi) Dal 1988 al 2001 ha lavorato come tecnico montatore e riparatore presso aziende nazionali e multinazionali nella zona del Lazio, Umbria e Lombardia. Dal 2001 al 2014 in Otis è stato Responsabile dei Sistemi Informativi ed Adjuster di Filiale, Supervisore Tecnico ( Nel 2010 Premiato come Miglior Supervisore d’Italia), Responsabile Commerciale ed infine Responsabile di Filiale. Nel 2014 entra a far pare della Top Level Ascensori srl come Responsabile Commerciale dell'azienda

Pellegrini Francesco

Responsabile tecnico


Dal 1985 al 2006 ha lavorato come tecnico montatore e riparatore presso aziende nazionali e multinazionale nella zona dell’interland milanese e del varesotto. Nel 1995 consegue il patentino per ascensorista (abilitazione alla manutenzione ascensori e montacarichi) Dal 2006 al 2011 è stato responsabile tecnico nella zona del canton-ticino per azienda ascensoristica multinazionale. Dal 2011 è responsabile del personale tecnico dell’azienda Top Level Ascensori srl.

Macchi Giulia

Segretaria


Conseguito nel 2010 il diploma di perito aziendale nel 2011 inizia un percorso di formazione presso la Top Level Ascensori srl che la porta ad essere assunta nel novembre 2012 occupandosi prevalentemente di mansioni di segreteria e di supporto amministrativo ai tecnici.

Tiziani Stefania

Amministrazione


Nel 2013 consegue il diploma di “ragioniere e perito commerciale” e dall’autunno dello stesso anno frequenta il corso di Laurea in Economia presso l’Università Insubria di Varese. Contestualmente entra a far parte dell’organico della Top Level Ascensori occupandosi prevalentemente di amministrazione e contabilità.

Macchi Claudio

Adjuster


Diplomato nel 1988 presso l' Ipsia di Varese come elettrotecnico ed elettromeccanico,  comincia sin da subito la sua esperienza formativa nel campo ascensoristico. Nel 1995 consegue il patentino per ascensorista (abilitazione alla manutenzione di ascensori e montacarichi) e dopo varie esperienze nel milanese e lecchese, nel 2015 approda alla Top Level Ascensori srl.

Vizza Giuseppe

Manutentore, riparatore, montatore


Nel 2008 consegue il patentino per ascensorista (abilitazione alla manutenzioni ascensori e montacarichi) Lavora nel campo degli ascensori dal 1999 occupandosi principalmente di montaggio ammodernamenti e dall’ottobre 2012 è in forza alla Top Level Ascensori srl.

Figuccio Angelo

Riparatore, montatore


Nel 2000 inizia a lavorare nel campo ascensoristico come tecnico montatore/riparatore. Da gennaio 2017 entra a far parte del gruppo Top Level Ascensori srl.

Siamo sponsor di
  • logo ceresium
  • motrix logo
  • varese calcio logo