BaskettiAMO a Cavaria – Serie D: sempre primi

classifica motrix
MOTRIX CAVARIA – ARDENS BASKET SEDRIANO 78-73
16 Novembre 2016
classifica varese calcio
Salutate la Capolista!
22 Novembre 2016
Mostra tutto

L’appetito vien mangiando e così ecco che raccontiamo l’ennesima settimana di doppia soddisfazione per i coach Viceconti e Rotoni ma anche di tutto il paese.

La pallacanestro a Cavaria sta cercando di ridiventare grande e grazie ad un gruppo oramai consolidato non si pone limiti.

Insomma già da Mercoledì quando la Uisp giocherà in casa contro la capolista Borsano ore 21.30 vi attendiamo numerosi per vivere e farvi vivere delle immense emozioni.

Questa settimana é andata cosi:

Uisp

COMMENTO DELLA GARA
Il Cavaria batte a domicilio il Solbiate per 81-61, successo meritato per i cavariesi di Rotoni che centrano la sesta vittoria in stagione e navigano nelle zone altissime di classifica. Locali quasi al completo, con il solo Merico ancora indisponibile. Gara piuttosto nervosa, ricca di contatti troppo ruvidi, con Casdia che subisce un infortunio al polso ed è costretto ad abbandonare il campo e a recarsi in pronto soccorso, sperando che torni presto in campo. Primo periodo con la Motrix bella in attacco, tutti vanno a canestro, con Guietti che si fa luce in modo particolare, ma la difesa non è determinata, e Solbiate resta in corsa grazie alle iniziative di Panzeri. Nel 2 periodo la squdra di Rotoni difende con maggiore intensità, Passerini sale in cattedra, coadiuvato da Ambrosetti e gli ospiti pagano e subiscono il break di Cavaria, che vola sul +15. Sale la tensione a fine 2 quarto, espulso Serafin in casa locale. Nella ripresa Cavaria gestisce e aumenta, seppur di poco, il proprio vantaggio, con un apporto corale del roster a disposizione, e conquista una vittoria meritata. A fine gara Rotoni tecnico della Motrix: “felice per la vittoria, ma non come è maturata, dobbiamo avere maggiore pazienza, nel basket nessuna ci regala nulla. Per Solbiate ecco le dichiarazioni: “successo meritato dei cavariesi, abbiamo sofferto troppo la pressione difensiva e concesso troppo a rimbalzo”.

Serie D

Prova veramente di orgoglio dei miei ragazzi. Forse non è stata presa con i giusti attributi la gara nella fase iniziale ma poi nel 3q quando i ragazzi di Varese si sono portati sul +15 c’è stata una prova corale di forza,orgoglio e voglia di ribaltare le carte.
Sono contento del risultato e di come abbiamo reagito, sono felice del sostegno che abbiamo anche fuori dalle mura amiche del Pala Schizzarotto e infine voglio complimentarmi con tutti per il Settimo risultato positivo consecutivo.
Ci tengo a marcare la prova del Capitano Crespi che ha veramente preso per mano la squadra fino alla vittoria.
Grazie mille🏀🏀🏀

Appuntamenti Mercoledì ore 21.30 Motrix Borsano

Venerdi ore 21 Motrix Montello

We are motrix